La decisione

Enti pubblici Puglia potranno attingere da graduatorie Regione

La sede del Consiglio Regionale
La sede della Regione Puglia
L'Esecutivo regionale ha modificato e integrato la delibera di autorizzazione all'utilizzo delle graduatorie concorsuali da parte di altre pubbliche amministrazioni
1 commento 3243

Gli enti pubblici pugliesi potranno attingere dalle graduatorie della Regione Puglia attualmente vigenti, ma una volta assunti gli idonei verranno cancellati e non potranno essere richiamati dalla Regione a prendere servizio.

È quanto deciso dalla Giunta Emiliano ieri, l’Esecutivo regionale ha infatti modificato e integrato la delibera di autorizzazione all’utilizzo delle graduatorie concorsuali da parte di altre pubbliche amministrazioni, dando il via libera, però, alla possibilità per altri enti pubblici di usare le graduatorie regionali. Una possibilità concessa per andare incontro soprattutto ai Comuni che hanno difficoltà ad espletare i concorsi e a selezionare nuovo personale.

martedì 16 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pier
Pier
3 mesi fa

Una sola osservazione :”……dando il via libera, però, alla possibilità per altri enti pubblici di usare….” invece di “però” c’era da usare “quindi”.
O non ho capito bene il senso io.