Cronaca

Incidente sulla sp 231, morti due 20enni bitontini

La Redazione
Strada provinciale 231
Sono Paolo Putignano e Giuseppe Abbatantuono, entrambi 20enni e residenti a Palombaio. Altri due ragazzi ricoverati al Policlinico
scrivi un commento 38

Un’autovettura con quattro persone a bordo si è schiantata all’alba di questa mattina contro un palo di pubblica illuminazione adiacente la sede stradale sulla provinciale 231 tra Bitonto e Modugno, nei pressi dell’Auchan. L’auto – una Lancia Y di colore grigio – sarebbe poi carambolata contro il muretto di un’azienda vicina, non lasciando scampo al conducente e al passeggero seduto alla sua destra.

Secondo le prime ricostruzioni riportate da Ansa.it, Paolo Putignano e Giuseppe Abbatantuono, entrambi 20enni residenti a Palombaio, hanno perso la vita mentre gli altri due passeggeri sono stati portati al Policlinico di Bari e stazionerebbero in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Da quanto si apprende, i quattro giovani erano molto amici e, quando potevano, trascorrevano le serate insieme. Anche ieri sera erano usciti insieme e all’alba, probabilmente, stavano rientrando a casa. Per estrarli dalle lamiere dell’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

sabato 13 Ottobre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti