Attualità

Alla Galleria Devanna, una mostra espositiva sul mitico “Ciao”

La Redazione
50 anni di storia del "Ciao"
L'evento è organizzato dall'Automotoclub storico "Aste e Bilancieri" di Bitonto, in collaborazione con l'associazione locale "Adotta un Ciao"
scrivi un commento 16

Domenica 17 dicembre alle 9.30, l’Automotoclub storico “Aste e Bilancieri” di Bitonto presenterà ufficialmente il Calendario degli eventi 2018. Come di consueto, l’incontro con i soci e le autorità avverrà nell’elegante Palazzo Sylos Calò, sede della Galleria Nazionale della Puglia “Girolamo e Rosaria Devanna”.

L’occasione sarà propizia per rendere omaggio al mitico Ciao che quest’anno compie 50 anni. L’indimenticabile ciclomotore venne infatti prodotto nel lontano 1967 dalla Piaggio di Pontedera che cessò definitivamente la produzione nel 2006. Ci sarà un’esposizione di tutta la gamma “Ciao” con oltre 30 esemplari, in tutte le versioni e nell’intera gamma colori. Non mancheranno anche numerosi manifesti originali dell’epoca.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione locale “Adotta un Ciao”, socia del Club “Aste e Bilancieri”, e con il patrocinio del Polo Museale per la Puglia – Galleria Nazionale Devanna. Ingresso libero.

lunedì 11 Dicembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti