Provincia

Giro d’Italia, è dell’Anps la prima iniziativa

Pasquale Scivittaro
Organizzato uno stage di informazione gratuito
scrivi un commento 5

La sezione bitontina dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, in occasione dell’arrivo del Giro d’Italia, previsto ormai tra due settimane, ha allestito un servizio di informazione, traduzione lingua e assistenza agli spettatori e, in particolare, ai team impegnati nella competizione.
rn
rnIn compagnia dei ragazzi maggiorenni del Liceo Linguistico “European Language School”, gli iscritti dell’associazione potrebbero fornire anche depliant e brochure propagandistico preparati dal Comune di Bitonto.
rn
rnPer realizzare questa iniziativa, gli uomini della sezione “Michele Tatulli” hanno organizzato uno stage gratuito di informazione, da tenersi presso i locali del Liceo Linguistico in via Abbaticchio o presso gli spazi offerti dall’Associazione Box&Fit di via D’Angiò 9.
rn
rnIl dottor Arturo Rutigliano, dirigente del Commissariato di P.S. di Bitonto terrà una lezione sugli aspetti giuridici e deontologici.
rn
rnDunque, qualcosa (e qualcuno…) si muove per questo grande appuntamento.
rnMancano solo due settimane all’arrivo della corsa rosa e non si vedono in giro nè lenzuola rosa sui balconi, nè magliette, nè cappellini.
rn
Per non parlare, poi, di altre iniziative collaterali, quasi del tutto assenti, almeno in questi giorni.
rnLo ripetiamo, ancora una volta, l’occasione è ghiotta e irripetibile. Serve una scossa per non lasciarsi sfuggire questa ennesima possibilità per rilanciare l’immagine della città.

martedì 4 Maggio 2010

(modifica il 29 Giugno 2022, 15:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
PASSSIONEDEMO
PASSSIONEDEMO
13 anni fa

l’arrivo del giro d’Italia a Bitonto è un evento storico e chi come me spesse volte criticato l’amministrazione comunale (attuale) questa volta invece ho detto a chiunque che sono “onorato” che nella mia città arrivi il giro d’Italia per un patito di ciclismo come me poi…… Però porca miseria siamo quasi arrivati al fatidico giorno che c’è tanta di quella gente che non sa che sta per avvenire questo grandioso evento..

PASSSIONEDEMO
PASSSIONEDEMO
13 anni fa

Non ho visto nessun cartellone che sponsorizza l’evento nessuna pubblicità.. E’ indecorosa questa cosa. Non tutti sanno davvero.. CI MUOVIAMOOOOOO!!!!! il 18 Maggio e vicino cosa aspettano a pubblicizzare l’evento che metterà alla luce di tutto il mondo la nostra città????? Giuro faccio fatico a capirlo, la gente non puoi capirlo solo vedendo alcuni lavoro alle strade…

_Michele_
_Michele_
13 anni fa

Non ho ancora capito il motivo vero per il quale anzichè effettuare un intero circuito cittadino per le strade di Bitonto, si è optato per un semplice e breve arrivo… Qualcuno sa il motivo? Sarei curioso di capire. (Tempo fa sapevo che oltre all’arrivo era previsto un circuito cittadino che passava per molte altre strade della città: quindi molta più visibilità)