Spettacolo

Esordio con successo per la bitontina Bianca Guaccero a “Detto Fatto”

La Redazione
Bianca Guaccero alla prima puntata di "Detto Fatto"
Alla conduttrice, per il primo anno al timone del programma di Rai 2, sono giunti anche i saluti dei suoi concittadini e del sindaco Abbaticchio
scrivi un commento 108

Ieri pomeriggio su Rai 2 alla guida del programma d’intrattenimento “Detto Fatto” c’era una nuova conduttrice, bitontina doc, ormai icona di Bitonto nel mondo del cinema e della televisione: la 37enne Bianca Guaccero.

La talentuosa attrice e conduttrice, infatti, ha esordito al timone del noto programma pomeridiano della Rai, sostituendo l’ex veterana Caterina Balivo.

A Bianca Guaccero, ad inizio di puntata, sono giunti anche gli auguri e i saluti della sua città e dei suoi concittadini, oltre a quelli del sindaco Michele Abbaticchio, che su facebook subito dopo ha scritto: “Brava Bianca, completi una settimana in cui i figli di questa Città portano in alto il suo nome e la sua storia più bella. E confessiamolo pure: guardando questo video ci commuoviamo anche noi insieme a te. Viva Bianca Guaccero, viva Bitonto!”.

Una carrellata di amici e parenti ci ha messo la faccia per augurarle in bocca al lupo per la nuova avventura e per testimoniarle tutto l’affetto e l’incoraggiamento per la conduzione del nuovo programma. Auguri speciali anche da parte del sindaco Michele Abbaticchio, fasciato con il tricolore, e dai familiari di Bianca: il fratello Domenico, che ha ricordato gli esordi “familiari” da attrice, e gli orgogliosissimi mamma Rosa e papà Ettore.

La commozione di Bianca è stata accompagnata anche dalle parole di Giovanni Ciacci, forse l’augurio più bello per la carriera della conduttrice bitontina: “Ricordati sempre da dove vieni. Questa è la cosa più importante”.


martedì 11 Settembre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti