Attualità

Controvento Bitonto: “Basta con le attese e disservizi per i pendolari delle Ferrovie Nord Barese”

La Redazione
Treno Ferrovie Nord Barese
L'amaro commento del responsabile Cardinale, alla luce delle continue lamentele dei pendolari
scrivi un commento 8

«I pendolari che usufruiscono delle Ferrovien del Nord Barese subiscono disagi quotidiani. Non è più tollerabile nquesta situazione perché pone gli stessi dinanzi ad ostacoli per narrivare sul luogo di lavoro o studio, a causa di continui ritardi e ndisservizi», è quanto dichiara in una nota il responsabile dell’associazione Controvento Bitonto, Roberto Cardinale.

«Min segnalano quotidianamente problemi in particolar modo sulla tratta nferroviaria, leggo continue lamentele sui social, una situazione che nonn più procedere in questo misero modo. Soprattutto, vengo a conoscenza din soppressioni che avvengono in orari particolari della giornata in cui in pendolari devono raggiungere il proprio posto di lavoro o di studio, e ndi conseguenza alcuni sono costretti anche a subire lamentele da parte ndi titolari o personale scolastico. Per non parlare, inoltre, dei mezzi npieni in fasce orarie che costringono i pendolari a viaggiare in piedi. nL’assessore regionale ai Trasporti Giannini deve quanto prima convocare ngli amministratori aziendali per mettere un punto a questo fenomeno che èn in atto da ormai molto tempo e cercare di ottenere delle risposte a nquesto disagio per i viaggiatori», continua Cardinale.

«Concludon augurandomi che questa vicenda angosciante venga risolta subito così dan consentire a studenti, lavoratori e lavoratrici tranquillità e nserenità, visti già i sacrifici giornalieri a cui sono sottoposti», conclude.

mercoledì 3 Luglio 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 17:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
4 anni fa

Disservizi a fronte di centinaia di milioni di euro elargiti con mano larga dall'Assessorato ai Trasporti della Regione Puglia, che non ascolta le doglianze dei pendolari ma è prontissimo ad ascoltare il ripetuto busso a denari dell'Azienda.