Attualità

Un aiuto per la salute, una delizia per il palato: agrumi siciliani di AranceBio.it

La Redazione
Un aiuto per la salute
​L'Azienda Agricola Magnano, da oltre mezzo secolo nel settore dell'agrumicoltura, mette a disposizione dei clienti AranceBio.it, prodotti genuini per una proposta che spazia dagli agrumi alla verdura
scrivi un commento 48

L’Azienda Agricola Magnano, realtà impegnata da oltre mezzo secolo nel settore dell’agrumicoltura in provincia di Siracusa, si mette a disposizione dei suoi clienti AranceBio.it, per permettere a tutti di assaporare la freschezza e la genuinità di una proposta che spazia dagli agrumi alla verdura. Prodotti biologici, non trattati e salutari con possibilità di spedizione a costo zero e sconti quantità. A ciò si aggiunge un customer care sempre pronto a rispondere ad ogni richiesta.
nNel giro di pochi click, su www.arancebio.it, scegliere agrumi, frutta, conserve e condimenti diventa un’esperienza basata su sicurezza, rapidità e risparmio. Viene messa a disposizione un’assistenza, fruibile online, via WhatsApp o telefonicamente, attiva ogni giorno.
nI terreni dell’azienda sono ubicati all’interno del Comune di Francofonte, in provincia di Siracusa. Un’area che approfitta di speciali condizioni micro climatiche, sbalzi termici tra il giorno e la notte, nonché della vicinanza del vulcano Etna.
nArance Tarocco, Navel, Moro, Lanelate, Vaniglia, Amare di Siviglia sono solo alcuni degli agrumi messi a disposizione del cliente. A questi vanno ad aggiungersi limoni, pompelmi rosa, Clementine Nova, bergamotto, Clementine Winnola, Taclè, mandarini senza semi e altri ancora. Il gusto autentico di bontà siciliane sinonimo di salute e dolcezza.
nSull’e-commerce altre sezioni sono dedicate a frutta (con albicocche, mandorle, avocado), verdura (zucche, aglio, Pomodoro Ciliegino, melanzane) e persino a conserve e condimenti (marmellate, olio, salse, pesto siciliano) per assaporare le bontà tipiche della regione durante tutto l’anno.
nIn Italia le consegne sono gratuite per ordini di almeno 9 kg o per importi superiori a 21,90 euro, e si verificano nel giro di 48 ore. Inoltre, sono attivi anche sconti quantità che riguardano gli acquisti di arance in casse da 16 kg e per gli altri agrumi in cassa da 9 e 10 kg.
nL’ente di certificazione Bioagricert controlla ogni anno l’Azienda Agricola Magnano, eseguendo meticolose analisi e ispezioni. In seguito, rilascia l’attestato di assoggettamento alle produzioni biologiche e la certificazione di prodotto.
nCarta di credito, PayPal, Amazon Pay, bonifico bancario o Satispay sono infine le modalità di pagamento previste dallo store, che naturalmente garantiscono la totale sicurezza.
nDigita ora www.arancebio.it e iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e scoprire gli sconti esclusivi!

n

lunedì 13 Dicembre 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 12:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti