karate

Il team Motris ben figura all’Open League di Riccione

il team Motris a Riccione
il team Motris a Riccione
Prima tappa del circuito che permette di accumulare punti per qualificarsi al Campionato del Mondo 2024
scrivi un commento 74

È partito da Riccione, dall’11 al 14 aprile, il circuito Open League di karate che permetterà di accumulare punti per qualificarsi al Campionato del Mondo 2024 in programma a dicembre 2024 in Italia, a Jesolo.

Quella di Riccione è stata la prima di cinque tappe che vedranno impegnati i leoni neroverdi del Team Motris Karate. Ben otto gli atleti in gara.

Nella prima giornata Michele Castellano, nella categoria -76 kg juniores, è riuscito ad agguantare la finale per il bronzo, dopo aver perso a pochi secondi dalla fine l’accesso alla finale per l’oro. Gara terminata 0-0 e, per giudizio arbitrale, Michele ha visto svanire la medaglia per 3-2.

È riuscito ad accedere al terzo match Daniele Lavacca (-57 kg) che ha perso al terzo incontro e non è stato ripescato. Stessa sorte per Laura Valerio (-54 kg).

Altri atleti neroverdi hanno perso al primo incontro e non sono stati ripescati: Vito Montanari, Roberto Santamato, Erika Castellano, Francesco Domenico D’Amato e Simone Coviello.

Una vetrina importante, quella di Riccione, dove i ragazzi del team Motris sono riusciti a dimostrare il proprio valore. Ora tutti al lavoro per la prossima tappa, assieme ai coach.

venerdì 19 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti