L'annuncio

Bitonto C5 alle Final Eight di Coppa Italia, amministrazione cerca sponsor per maxischermo in piazza

Bitonto C5 Femminile
Bitonto C5 Femminile
Il sindaco e la giunta a lavoro per garantire la visione delle gare ai tifosi durante le giornate, dal 18 al 21 aprile, in cui si terranno le partire della squadra femminile a Genova
scrivi un commento 322

Alle finali della Coppa Italia femminile di calcio a 5, in programma a Genova dal 18 al 21 aprile 2024, parteciperanno anche le neroverdi del Bitonto C5.
Per l’occasione l’Amministrazione comunale intende promuovere la visione in piazza delle gare, per le quali in città si registra grande attesa e non solo tra i tifosi.

Per questo è al lavoro in queste ore per riunire intorno alla passione e all’emozione per le gesta delle campionesse d’Italia detentrici della Coppa imprenditori e sponsor privati, disposti a finanziare l’allestimento di un maxischermo per trasmettere in diretta la competizione sportiva, che ha grande rilevanza per la squadra e l’intera comunità bitontina.

Come noto, infatti, allestire un maxischermo in piazza per la visione collettiva di avvenimenti sportivi non è possibile con l’utilizzo di fondi comunali, trattandosi di una spesa che non rientra tra i fini istituzionali di un Comune.
“Faremo tutto il possibile – assicura il sindaco – per far sì che le leonesse possano sentire il calore dell’intera comunità neroverde anche a distanza. Sono fiducioso che dal mondo imprenditoriale arriverà ancora una volta una risposta positiva nel segno di una sussidiarietà orizzontale, che già in altri occasioni ha saputo dispiegare i suoi effetti positivi a beneficio di tutta la città”.

sabato 13 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti