Kick-boxing

BVG Clan Kickboxing-K1, Bitonto brilla ancora al Messapicum FC

BVG Clan di Bitonto
I dieci atleti della squadra bitontina hanno dominato le gare
scrivi un commento 168

In una giornata indimenticabile per gli appassionati di arti marziali, il BVG Clan di Bitonto ha confermato il proprio primato nello scenario degli sport da combattimento. Durante l’ultimo evento al Messapicum FC, che si è svolto domenica a Capurso, i dieci atleti del BVG Clan hanno dominato la scena, aggiudicandosi la vittoria in diverse discipline: Kickboxing-K1, MMA e, a sorpresa, anche un match di pugilato.

Tra gli atleti che hanno rappresentato il BVG Clan, alcuni hanno particolarmente brillato, distinguendosi per grinta e maestria tecnica. Vito Petta, Luca La Bianca e Domenico Formiglio hanno offerto al pubblico performance memorabili, dimostrando che il talento e la preparazione pagano sempre. La rivelazione della giornata, però, è stata “Iron Gaia”, la piccola guerriera di soli 7 anni, che con dieci match all’attivo ha mostrato una determinazione e una passione che ne fanno una vera ispirazione.

Questi trionfi non solo attestano la qualità e il duro lavoro degli atleti del BVG Clan, ma riflettono anche l’importanza dello sport per la comunità di Bitonto. Il team, in costante crescita e acclamato a livello internazionale, viene seguito con entusiasmo non solo in patria ma anche all’estero, grazie al suo seguito sul profilo Instagram “BVG Clan Bitonto”.

Il successo del BVG Clan è una testimonianza vivente di come lo sport possa essere un potente veicolo di valori, di superamento personale e di coesione sociale. La dedizione, la disciplina e lo spirito di squadra di questi atleti sono un faro di speranza e di ispirazione per tutti, specialmente per i più giovani, a dimostrazione che la perseveranza e la passione possono condurre a risultati straordinari.

Nell’attuale panorama sociale, caratterizzato da una forte necessità di punti di riferimento positivi, le vicende del BVG Clan e dei suoi campioni sono un chiaro promemoria del ruolo cruciale dello sport nello sviluppo individuale e collettivo. Bitonto ha grande motivo di andare fiera dei suoi atleti, che con le loro gesta continuano a tessere la trama di una comunità più unita e resiliente.

martedì 26 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti