Area metropolitana

Attività di prevenzione della Polizia di Stato, il bilancio dell’ultima settimana

Polizia stradale
Controlli della Polizia
8 persone arrestate e 32 denunciate
scrivi un commento 124

Costante l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, a Bari ed in provincia, che ha consentito il raggiungimento dei seguenti risultati.

Complessivamente, negli ultimi 7 giorni nell’intera area metropolitana di Bari, sono state identificate 3266 persone e sottoposti a controllo 1174 veicoli.

Rilevate 40 infrazioni al codice della strada. 8 le persone arrestate e 32 quelle denunciate in stato di libertà.

In particolare, nella città di Bari i poliziotti hanno identificato 1988 persone, fermato e controllato 633 veicoli, contestando 16 violazioni al codice della strada, 3 delle quali per assenza della copertura assicurativa obbligatoria.

Denunciate in stato di libertà, a vario titolo, 12 persone.

4 gli arrestati. Una persona è stata tratta in arresto per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, un’altra per falsificazione e possesso di documento d’identità valido per l’espatrio. Due uomini sono stati arrestati in esecuzione di provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria

In provincia, i poliziotti dei cinque Commissariati di P.S. distaccati, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Centrale”, hanno identificato 1278 persone e controllato 541 veicoli. Contestate 24 infrazioni al Codice della Strada.

20 persone sono state denunciate in stato di libertà, 4 sono state tratte in arresto.

I servizi di controllo del territorio proseguiranno in tutte le zone della città e dell’intera Area Metropolitana.

domenica 17 Marzo 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti