Il post

Lavori per il ponte sulla provinciale 231, la soddisfazione di Abbaticchio

Michele Abbaticchio
Michele Abbaticchio
L'ex sindaco di Bitonto ha espresso ringraziamenti anche per il sindaco metropolitano Decaro, in prossimità dell'avvio dei lavori previsto per domani
2 commenti 1492
“I miei ex colleghi del consiglio metropolitano saranno felici di vedere, finalmente, la partenza dei lavori del ponte di via Terlizzi, dopo vari finanziamenti stanziati. Abbiamo lavorato su queste esigenze finanziarie dopo il blocco lavori del vecchio appalto della Provincia praticamente da quando è nata la Città metropolitana di Bari”. Esordisce così il post pubblicato dall’ex sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, sui social.
E aggiunge: “E, come nel caso del sottopasso di via S.Spirito e su tante altre opere in cantiere, la sinergia con Antonio Decaro ha premiato la grande pazienza dei nostri cittadini e delle imprese della zona artigianale.
Giovedì mattina sarà una bella giornata”.

mercoledì 13 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Roberto
Roberto
1 mese fa

Non capisco l’enfasi di questo Signore সে penso agli anni che sono passati e i disagi che molti concittadini hanno continuati a sopportare.
Io la non la capiro’ mai.

Carmine
Carmine
1 mese fa

Dopo tante promesse finalmente si realizza il ponte ,ma la provinciale 231 da Modugno a Bitonto quando si faranno i lavori? sperando che non ci siano altri morti