Rispetto dell'ambiente

Michele Monopoli protagonista della nuova campagna di sensibilizzazione ambientale di Sanb

Michele Monopoli con l'avvocato Toscano
La campagna mira ad incoraggiare tutti i cittadini ad adottare e mantenere comportamenti quotidiani rispettosi dell’ambiente
1 commento 496
Michele Monopoli con l'avvocato Toscano e il direttore Mastrorillo
Michele Monopoli con l'avvocato Toscano e il direttore Mastrorillo

È l’influencer Michele Monopoli il protagonista della nuova campagna di sensibilizzazione ambientale promossa da Sanb, la società di servizi ambientali del nord barese.

Michele Monopoli, noto al pubblico di TikTok e Instagram per il suo impegno e la sua capacità di coinvolgere un vasto pubblico giovane, è stato scelto come volto di questa campagna per la sua capacità di comunicare efficacemente e in modo coinvolgente.

La campagna, che sarà condivisa anche sulle piattaforme digitali, mira ad incoraggiare tutti i cittadini ad adottare e mantenere comportamenti quotidiani rispettosi dell’ambiente così da garantire un futuro più sostenibile per tutta la comunità.

«L’obiettivo della campagna – afferma l’avvocato Nicola Roberto Toscano, amministratore unico di Sanb – è quello di creare una maggiore consapevolezza nei cittadini sugli effetti negativi che l’abbandono indiscriminato di rifiuti genera nell’ambiente. Inoltre è un implicito invito ad essere tutti attori del cambiamento nel proprio quotidiano».

«Michele Monopoli, con il suo stile unico e la sua autenticità, riesce a trasmettere un messaggio potente: ogni individuo ha il potere di fare la differenza e la responsabilità di proteggere l’ambiente» conclude Toscano.

lunedì 5 Febbraio 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Annalisa
Annalisa
2 mesi fa

Quando arriveranno i nuovi bollettini Tari saremo tutti di sicuro resi molto …sensibili. Anche se non proprio nel senso voluto dalla Sanb.