Sport e beneficenza

Il Futsal Bitonto regala un sorriso ai bambini del reparto oncologico del Policlinico di Bari

Futsal Bitonto
L'iniziativa di una delegazione di giocatori, con i dirigenti e il mister Pietro di Bari
scrivi un commento 323

È stata una serata dalle emozioni forti, di quelle che sovrastano tutto, rendono superflua qualsiasi tipo di parola, sfiorano le corde dell’anima come cantautori d’epoca e poi si posano sul cuore facendolo oscillare, quella vissuta dalla società del Futsal Bitonto.

I neroverdi, con a capo la dirigenza e seguiti da mister Pietro Di Bari con una delegazione di giocatori, hanno fatto visita ai bambini del reparto di oncoematologia pediatrica del Policnico di Bari per donare loro regali e far scambiare ai bambini quattro parole sul futsal con i beniamini che ogni sabato osservano e tifano davanti agli smartphone.
Un momento di altissima emozione ed inevitabile commozione, che la società neroverde commenta così: “Siamo felici di questa bellissima iniziativa che ci rende orgogliosi di qurllo che facciamo. È uno degli eventi più belli che siano stati organizzati in questi anni e spero sia solo il primo di tanti altri. Ovviamente, ci preme ringraziare Giuseppe Frisone per aver dato il via a tutto ciò e per tutto quello che fa per quei bambini. Le persone come lui sono quelle che fanno bene al mondo”.

Indescrivibile, l’emozione dei bambini nel ricevere e scartare i doni contenenti i propri supereroi. Bambini, che al tempo stesso sono anch’essi super eroi che quotidianamente lottano per difendere il bene più prezioso, sognando il futuro dalle finestre delle rispettive stanze.

giovedì 21 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti