Karate

Leoni Motris alla Youth League. Prestazioni sottotono ma testa bassa verso il 2024  

Team Motris alla Youth League di Venezia-Jesolo: da sinistra Castellano, Cioce, Lavacca, Valerio, Santamato
Team Motris alla Youth League di Venezia-Jesolo: da sinistra Castellano, Cioce, Lavacca, Valerio, Santamato
La pattuglia guidata da coach Salvatore Cioce torna da Jesolo a mani vuote, ma con grande determinazione per gli obiettivi del prossimo anno
scrivi un commento 125

Nuovo impegno per la pattuglia Motris nello scorso weekend. Dal 7 al 10 dicembre gli atleti neroverdi, seguiti da coach Salvatore Cioce, hanno preso parte alla Youth League di Venezia-Jesolo, che ha visto in gara ben 4mila iscritti provenienti da tutto il mondo per l’ultima tappa di qualificazione olimpica giovanile del 2023.

Daniele Lavacca ha vinto due incontri su tre, senza essere ripescato. Ha battuto un atleta statunitense e un ucraino, ma è stato sconfitto da un belga.

Per Roberto Santamato vittoria del primo incontro con un atleta georgiano, ripescaggio, combattimento con un italiano ma resa al secondo, per giudizio arbitrale, sullo 0-0.

Sconfitta già al primo incontro per Michele Castellano, battuto da un macedone e non ripescato. Stessa sorte per Laura Valerio, che si è misurata con un’atleta olandese.

“Di sicuro una prestazione sottotono rispetto a quelle a cui ci eravamo abituati, ma l’impegno sta dando risultati. Testa bassa e lavorare ancora più duramente!”, commenta coach Cioce.

I leoni Motris hanno comunque guadagnato punteggi per scalare la classifica ranking per le prossime competizioni europee e mondiali 2024.

mercoledì 13 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti