Karate

Campionato italiano Csen, oro e bronzo per i “leoni” Motris

Da sinistra Cioce, Valerio, Santamato, Lavacca, Coviello
Da sinistra Cioce, Valerio, Santamato, Lavacca, Coviello
E due class per il team bitontino alla competizione nazionale che si è disputata il 18 e 19 novembre a Salsomaggiore Terme
scrivi un commento 123

Fine settimana da incorniciare per la Motris Bitonto, che porta a casa un oro, un bronzo e due class dal Campionato nazionale di karate Csen (Centro sportivo educativo nazionale) 2023, evento di importanza nazionale che ha visto la partecipazione dei migliori atleti italiani, disputato il 18 e 19 novembre a Salsomaggiore Terme.

Bravissimi i “leoni” neroverdi, che hanno ben figurato e soprattutto ce l’hanno messa tutta.

Conquista la medaglia d’oro Roberto Santamato (+76 kg), campione italiano Csen.

Medaglia di bronzo, invece, per Daniele Lavacca (-57kg) che vince il primo incontro e perde il secondo, viene ripescato e vince gli altri due incontri.

Class per Laura Valerio (-54kg) che vince I primi due incontri e perde il terzo non accedendo al terzo incontro. Ma viene ripescata, vince il primo e approda in finale 3/5 posto classificandosi quinta.

Class anche per Simone Coviello (-45kg) che vince il primo incontro e perde il secondo. L’avversario va in finale e recupera. Poi vince il primo, va in finale 3/5 posto che purtroppo perde per somma di ammonizioni.

mercoledì 22 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti