Karate

Oro per la Motris al torneo di Eboli: Michele Castellano sul gradino più alto del podio

Medaglia d'oro per Michele Castellano
Medaglia d'oro per Michele Castellano
Primo nella categoria juniores -76 kg. Buona prova anche per gli altri atleti guidati dai coach Salvatore Cioce e Anna Pezza
scrivi un commento 217
Da sinistra Santamato, Castellano, Valerio, Pazienza, Cioce, Castellano, Pezza, Mundo, Lavacca
Da sinistra Santamato, Castellano, Valerio, Pazienza, Cioce, Castellano, Pezza, Mundo, Lavacca

Trasferta campana, domenica scorsa, per gli atleti della Motris Bitonto impegnati nel torneo valido per il ranking italiano 2024, aperto alle classi d’età under 21, junior, cadetti e under 14. Nelle gare hanno ben figurato i ragazzi neroverdi, guidati dai coach Salvatore Cioce e Anna Pezza.

La Motris porta a casa una medaglia d’oro conquistata da Michele Castellano nella categoria juniores -76kg. Dopo ben 6 incontri, in finale ha agguantato il prestigiosissimo risultato in seguito ad un rocambolesco incontro finito 8-8, vinto grazie al vantaggio iniziale di Castellano, in seguito al primo punto messo a segno che fa guadagnare il Senshu.

Nella categoria maschile juniores +76kg buona la prestazione di Francesco Mundo che ha vinto il primo ma ha perso il secondo incontro, ed è stato ripescato perché il suo avversario è approdato in finale. Purtroppo ha perso il primo incontro dei ripescaggi e si è classificato nono.

Nella stessa categoria hanno ben figurato Michele Pazienza e Roberto Santamato, che hanno vinto il primo incontro ma si sono arresi al secondo senza essere ripescati.

Nella categoria cadetti -57kg Daniele Lavacca ha vinto il primo incontro ma si è arreso al secondo senza essere ripescato.

Nella categoria femminile cadetti -61kg buona la prestazione di Erika Castellano, che ha vinto i primi due incontri ma ha perso il terzo, ed è stata ripescata perché la sua avversaria è approdata in finale. Perso il primo incontro dei ripescaggi, si è classificata settima.

Laura Valerio, categoria cadetti -54kg, è uscita al primo incontro senza recupero.

martedì 14 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti