Campione italiano

Kick boxing-K1, Pasquale Monopoli trionfa sotto la guida del maestro Vincenzo Girone

Pasquale Monopoli, campione italiano di Kick boxing
Il giovanissimo atleta di soli 15 anni ha conquistato il titolo di campione italiano, dimostrando abilità tecniche superiori e una determinazione inarrestabile
scrivi un commento 430

Nella serata di domenica 12 novembre, il palasport di Andria ha visto l’ascesa di una stella nel mondo del kick boxing K-1: Pasquale Monopoli, giovanissimo atleta di soli 15 anni, della Bvg Clan Kick Boxing-K1 di Bitonto, con sede presso La Joy Fitness Center.

L’atleta ha conquistato il titolo di campione italiano. Nonostante il breve periodo di esperienza, Monopoli ha dato vita a una performance magistrale, dimostrando abilità tecniche superiori e una determinazione inarrestabile. Sotto la guida esperta del maestro Vincenzo Girone, figura rispettata nel mondo del kick boxing, il giovane atleta ha superato ogni aspettativa, affermandosi come un talento straordinario. Il sacrificio e l’impegno di Pasquale Monopoli hanno portato a risultati eccezionali, dimostrando che la passione e la dedizione possono superare qualsiasi ostacolo. L’applauso fragoroso del pubblico ha accompagnato il momento culminante quando Monopoli, nonostante la giovane età, ha ricevuto il cinturone di Campione Italiano, simbolo tangibile della sua vittoria.

La Bvg Clan Kick Boxing-K1 di Bitonto, grazie alla dedizione del maestro Vincenzo Girone e alla maestria di Monopoli, si conferma come un punto di riferimento nel panorama sportivo giovanile.

martedì 14 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti