In collaborazione con Itel

Il gruppo ITEL di Ruvo cresce, si espande e assume

Il gruppo ITEL di Ruvo cresce, si espande e assume
Dieci le posizioni aperte. L’Amministratore Delegato Michele Diaferia: «Stiamo crescendo positivamente e puntiamo a incrementare l’organico con nuovo personale per garantire i piani di sviluppo aziendale che guardano al futuro»
scrivi un commento 695

Il gruppo ITEL, impresa con base a Ruvo di Puglia e quarant’anni di attività in Italia ed all’estero, cresce, si espande e apre le porte a nuove assunzioni. L’azienda sta chiudendo il 2022 con un fatturato in previsione di crescita rispetto al 2021 e si prevede un ulteriore margine di aumento nel 2023 grazie ad importanti commesse nazionali ed internazionali e progettualità strategiche.
Nel solo triennio 2019 – 2022, ITEL ha registrato 70 nuovi ingressi, stabilizzando ben 50 nuovi assunti. Un andamento positivo che ha portato l’azienda, nel 2022, a raggiungere quota 120 dipendenti. Oggi ITEL apre le selezioni per nuove dieci unità. In particolare, si ricercano installatori specializzati per il settore medicale della radiologia ospedaliera. Le opportunità si rivolgono sia a candidati esperti sia giovani diplomati anche alla prima esperienza. Per tutti, sia pure a vari livelli di competenza, è richiesta la capacità nell’uso delle attrezzature di cantiere e la disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.

L’amministratore delegato Michele Diaferia dichiara che «Le previsioni di crescita per il prossimo futuro sono molto incoraggianti e si prevedono ulteriori assunzioni. Puntiamo a incrementare l’organico con nuovo personale per garantire i piani di sviluppo aziendale, anche internazionali, già avviati e che stanno decollando».
Gli interessati sono invitati a presentarsi nella giornata del 3 Gennaio 2023 presso la sede di ITEL a Ruvo di Puglia per il processo di selezione e successiva assunzione.

venerdì 16 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti