Il movimento punta a radicarsi sul territorio

Puglia Favorevole, a Maria Rosa Lauta la nomina di coordinatrice cittadina

Maria Rosa Lauta e Gigi Leonetti
Maria Rosa Lauta e Gigi Leonetti
Le è stata assegnata su proposta del coordinatore regionale Gigi Leonetti e del coordinatore provinciale Felice Teofilo
scrivi un commento 311

L’avvocata bitontina Maria Rosa Lauta è stata nominata coordinatrice cittadina del movimento politico Puglia Favorevole. L’incarico, giunto su proposta del coordinatore regionale Gigi Leonetti e del coordinatore provinciale Felice Teofilo, è stato condiviso dall’intera segreteria regionale.

Avvocata penalista e divorzista, molto sensibile e vicina alle problematiche dei soggetti deboli e sostenitrice dei diritti delle donne, dei minori, degli ammalati e gli anziani, Maria Rosa Lauta è ambientalista e amante della pratica sportiva per i suoi sani contenuti sociali, educativi e formativi.

“Abbiamo deciso – spiega Leonetti – di investire su professionisti con comprovata esperienza nel mondo del lavoro, nel sociale, nella politica e nell’amministrazione pubblica, per rilanciare al meglio il nostro movimento politico nel Comune di Bitonto. Puglia Favorevole continua nella sua opera di organizzazione sul territorio pugliese ed in particolare nella provincia di Bari. Alla cara amica Maria Rosa Lauta vanno i nostri più sinceri auguri di buon lavoro e di una buona politica, sempre a favore dei cittadini”.

venerdì 16 Settembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti