Ieri l'incarico ufficiale

Felice Teofilo nominato coordinatore provinciale di Puglia Favorevole

Felice Teofilo e Gigi Leonetti
Felice Teofilo e Gigi Leonetti
L’avvocato, chiusa l'esperienza con Rete Civica-Italia Popolare, aderisce al neo movimento di Gigi Leonetti
1 commento 451

L’avvocato Felice Teofilo è stato nominato coordinatore provinciale del neonato movimento politico Puglia Favorevole.

“Ho ritenuto esaurito il mio impegno nel movimento Rete Civica-Italia Popolare e sono pronto per altre sfide”, spiega Teofilo.

La nomina è stata ufficializzata ieri con una nota a firma del coordinatore regionale di Puglia Favorevole, Gigi Leonetti, che scrive: “Per rendere più efficace e importante la nostra azione necessitano donne e uomini competenti e a animati dalla passione politica, sempre disponibili verso i più bisognosi e indifesi, che conoscano molto bene gli ambiti e i territori in cui operare. Ritengo che il tuo contributo politico e umano sarò utile e prezioso per far crescere il nostro movimento”.

sabato 23 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Dott.ssa Rossana Putignano
Dott.ssa Rossana Putignano
1 anno fa

Congratulazioni avvocato! Sono contenta di averti conosciuto in occasione della candidatura di rete civica e di aver conosciuto il vostro bellissimo paese. Sono sicura che con questa nuova sfida riuscirai a dare un ottimo contributo al paese sempre dalla parte del cittadino e delle fasce più deboli, con onestà e umiltá! È questo quello che contraddistingue il bravo professionista! Con stima. R.P.