La nota

Operazione Porta Robustina, plauso Associazione FAI Antiracket e Antiusura

Operazione antidroga dei Carabinieri a Bitonto
Operazione antidroga dei Carabinieri a Bitonto
Gratitudine alle forze dell'ordine dai tanti bitontini che soffrono per le condizioni estreme di criminalità che stanno sporcando la città
scrivi un commento 554

L’Associazione FAI Antiracket e Antiusura di Bitonto esprime soddisfazione per l’operazione antidroga messa a segno lunedì a Bitonto.

 “Con enorme soddisfazione abbiamo assistito alla straordinaria operazione “Porta Robustina” dei Carabinieri unitamente alla Direzione Distrettuale Antimafia. Formuliamo i più sentiti ringraziamenti, sicuri di poter coinvolgere in tali sentimenti di gratitudine soprattutto i tanti bitontini che soffrono per le condizioni estreme di criminalità che stanno sporcando Bitonto.

Aver debellato la testa dell’altra organizzazione che insiste in città, finalizzata al traffico e spaccio di stupefacenti, rovina della società nonché soprattutto dei nostri giovani, prima il clan Conte ora il clan Cipriano, è un passo essenziale per una rinascita della città.

La situazione sappiamo che è sempre stata tenuta sotto controllo, gestita con discrezione ed efficacia, pertanto a nome del vice presidente nazionale FAI Renato de Scisciolo, della presidente della sede di Bitonto Angela Castellano, del direttivo e dei soci tutti del FAI di Bitonto, ringraziamo tutte le forze dell’ordine che, nonostante le molte difficoltà derivanti dalla sempre maggiore carenza di risorse, ogni giorno operano con abnegazione e alto senso del dovere. Confidiamo nella continua azione di controllo e monitoraggio dei fenomeni criminali e di prevenzione dei reati che, unite alla efficiente ed efficace repressione, costituiscono il vero baluardo della lotta alla criminalità”.

giovedì 7 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti