Attualità

In piazza contro la discarica Fer.Live

La Redazione
Presidio contro la discarica Fer.Live in piazza Cavour
Ieri mattina il presidio informativo in piazza Cavour, promosso da VogliAMO Bitonto Pulita con Mowgli, Anpi ed altre realtà ambientaliste, sociali e politiche
scrivi un commento 111

Si è tenuto ieri mattina, in piazza Cavour, il presidio informativo promosso dal movimento di liberi cittadini VogliAMO Bitonto Pulita con Mowgli e Anpi "Carla Nespolo" sezione di Bitonto, insieme ad altre realtà ambientaliste, sociali e politiche

nn

“Intendiamo ringraziare chi ha partecipato fattivamente a quest’opera di sensibilizzazione – scrivono gli organizzatori – e tutti i cittadini che, preoccupati dalla possibile realizzazione di una nuova discarica nel nostro territorio, hanno speso qualche minuto per informarsi su questa vicenda”.

nn

E concludono: “Sempre più fermamente convinti che la conoscenza sia alla base della partecipazione per un reale contributo a tutela dei beni comuni come il nostro territorio, l'ambiente e la salute, continuiamo a favorire ed attuare una linea concreta e costruttiva di politica partecipata. In piazza, tra le persone e con le persone, insieme contro la discarica Fer.Live”.

nn

 

n

lunedì 24 Gennaio 2022

(modifica il 4 Luglio 2022, 17:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
francesco matera
francesco matera
2 anni fa

Ignorare i partiti e' essere di parte e colpevolmente ignorare che L' UNIONE FA LA FORZA. L'ambiente e' un bene di tutti.