Attualità

Inaugurata la sede bitontina dell’Associazione Nazionale Carabinieri

La Redazione
Inaugurazione della sede ANC di Bitonto
In via Manzoni 23. Il presidente Presicce: "Nuovo presidio di legalità"
scrivi un commento 341

Inaugurata sabato sera, alla presenza di numerose autorità civili e militari, la sede della sezione bitontina dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
n“Abbiamo inaugurato un nuovo presidio di legalità. Con la benedizione di don Mimmo Memoli – scrive l’ANC Bitonto – abbiamo intrapreso un percorso che punterà ad altissimi livelli, sia sotto il profilo sociale e culturale, sia sotto il profilo del volontariato di protezione civile. Associazionismo e forze dell'ordine unite per un unico fine: il bene comune”. 

nn

La sede, in via Manzoni 23, è intitolata al carabiniere a cavallo Giovanni Battista Scapaccino, insignito della prima Medaglia d'Oro al Valor Militare dei Carabinieri.
nDal presidente dell'ANC Bitonto, Luigi Presicce, i ringraziamenti al sindaco Michele Abbaticchio, all'assessora all’inclusione scolastica Angela Scolamacchia, al comandante della compagnia di Molfetta capitano Iodice, al comandante della stazione di Bitonto maresciallo capo Tarantino, al dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Bitonto dottor Di Lalla, al comandante della tenenza della Guardia di Finanza tenente Cristalli, al comandante della Polizia locale maggiore Paciullo e al vice comandante capitano Perrulli, all’ispettore ANC per la Puglia tenente Costa, ai rappresentanti di ANFI e ANPS, ma soprattutto ai soci e ai propri familiari "che quotidianamente ci supportano, tramandando i valori fondanti dell’Arma dei Carabinieri”. 

n

lunedì 8 Novembre 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 12:23)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti