Politica

Due milioni dalla Regione per messa in sicurezza impianti sportivi comunali

La Redazione
Impianti sportivi
Domande entro il 4 dicembre. possono partecipare solo i Comuni che non abbiano già beneficiato di altri finanziamenti regionali negli anni scorsi
scrivi un commento 30
n

La Regione Puglia ha stanziato 2 milioni di euro per la messa in sicurezza degli impianti sportivi comunali. La pubblicazione del bando permette alle amministrazioni comunali di presentare le proprie istanze.

nn

“Si tratta di un'opportunità da non lasciarsi sfuggire", commenta Filippo Caracciolo, consigliere regionale e capogruppo Pd.

nn

"Il bando – spiega – è rivolto ai soli Comuni che non abbiano già beneficiato di altri finanziamenti regionali negli anni scorsi. È previsto un contributo per la messa in sicurezza e la ristrutturazione, privilegiando interventi volti al recupero di impianti sportivi per garantirne la fruizione in sicurezza, anche in seguito dell’emergenza Covid-19". 

nn

Domande e progetti devono essere inviati entro il 4 dicembre prossimo, tassativamente attraverso posta elettronica certificata indirizzata a impiantisticasportpuglia@pec.rupar.puglia.it".

nn

"La Regione Puglia conferma la sua attenzione verso le istanze del mondo dello sport, la possibilità di crescita di tutte le discipline passa anche dal recupero delle strutture esistenti. Invito le amministrazioni comunali ad attrezzarsi per partecipare al bando", conclude Caracciolo.

n

n

sabato 6 Novembre 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 12:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti