Calcio

Sfida Marbel Bitonto-Falconara al PalaPansini di Giovinazzo

La Redazione
PalaPansini
Domenica 31 ottobre, a causa della indisponibilità dell'impianto sportivo bitontino
scrivi un commento 88

La Marbel Bitonto, la squadra femminile di calcio a 5 che quest’anno disputa il campionato di serie A, giocherà la sua prima partita interna al PalaPansini di Giovinazzo a causa della indisponibilità dell’impianto sportivo di Bitonto.

nn

Il sindaco Michele Abbaticchio e l’assessore allo sport Domenico Nacci hanno chiesto ospitalità a Giovinazzo, accogliendo l’immediata disponibilità offerta dal primo cittadino giovinazzese Tommaso Depalma.

nn

Domenica 31 ottobre, quindi, il palazzetto dello sport di via Andrea Molino ospiterà la sfida tra le neroverdi e il Città di Falconara.

nn

«Dando la disponibilità di una nostra struttura – ha dichiarato Depalma – vogliamo dimostrare di essere vicini e sempre pronti ad accogliere, lì dove possibile, le istanze dei Comuni vicini. Siamo in sintonia con la città di Bitonto e con il suo sindaco, ma questo è lo spirito con cui, come Comune di Giovinazzo, interagiamo con tutti i Comuni dell’Area metropolitana di Bari. E continueremo ad essere sinergici ogni qual volta sarà possibile e, nel caso specifico, compatibilmente alle esigenze delle nostre squadre sportive». 

n

mercoledì 27 Ottobre 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 12:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti