Attualità

Puglia Ti Vorrei, tappa a Bitonto il 29 settembre

La Redazione
Puglia Ti Vorrei 2021
Incontro con lo staff di Politiche Giovanili e ARTI. Alle 17 nello spazio U-Lab in Biblioteca comunale
scrivi un commento 19

Farà tappa a Bitonto “Puglia ti vorrei – Giovani Protagonisti”, il percorso di partecipazione avviato dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia in collaborazione con ARTI Puglia, per costruire insieme alle giovani generazioni il nuovo Programma delle Politiche Giovanili. L’appuntamento è per il 29 settembre alle 17, nello spazio U-Lab in Biblioteca comunale (via Giandonato Rogadeo 52).

nn

Gli incontri del percorso di partecipazione hanno lo scopo di far conoscere il nuovo Programma delle Politiche Giovanili della Regione Puglia “Giovani Protagonisti” e di raccogliere proposte dei giovani pugliesi per orientare ed integrare il piano verso nuove soluzioni e opportunità, in linea con i bisogni espressi dal territorio.

nn

I giovani partecipanti, incontrando lo staff di Politiche Giovanili e ARTI, potranno esprimere i propri desideri, opinioni e proposte per la Puglia del futuro: i risultati saranno poi condivisi e resi disponibili sul portale regionale nella sezione dedicata a “Puglia Ti Vorrei”.

nn

È possibile iscriversi all’evento (20 posti disponibili) su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-puglia-ti-vorrei-tappa-percorso-di-partecipazione-politiche-giovanili-pug-176148534007.

nn

Tutti i partecipanti devono essere in possesso del green pass e sono tenuti a rispettare le normative vigenti in materia di prevenzione alla diffusione del Covid-19.

nn

Nell’attesa dell’evento è possibile rispondere ad un’intervista e prepararsi all’incontro qui: https://forms.gle/tSAEbeepv1TSuLpS6.

nn

Per ulteriori informazioni sulle azioni delle politiche giovanili realizzate dalla Regione Puglia e sul processo partecipato “Puglia Ti Vorrei – Giovani Protagonisti” è possibile consultare il sito https://regione.puglia.it/web/programma-politiche-giovanili/home.

n

domenica 26 Settembre 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 12:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti