Cronaca

“Sì” dinanzi al letto del papà malato, gioia e commozione all’Hospice Aurelio Marena

La Redazione
Matrimonio all'Hospice Aurelio Marena
Riportiamo il racconto toccante e delicato pubblicato sulla pagina facebook della struttura della Fondazione Santi Medici
scrivi un commento 198

Un momento privatissimo e toccante, raccontato con una delicatezza che commuove. È il matrimonio celebrato dinanzi al letto di un papà malato, per regalargli la gioia di partecipare ad un momento tanto importante nella vita di suo figlio, circondato dalle persone più care e dal personale sanitario.

nn

Riportiamo la notizia e la foto pubblicate sulla pagina Fb dell’Hospice Aurelio Marena, perché rappresentano una straordinaria testimonianza di forza e unione familiare, un’iniezione di coraggio per chi soffre.   

nn

 

nn

"Momenti di grandissima emozione sono stati vissuti nell'Hospice di Bitonto Aurelio Marena della Fondazione Opera Santi Medici.

nn

Un papà ricoverato nella struttura, per le sue gravi condizioni fisiche, ha invitato il figlio e la sua sposa a non rimandare il matrimonio, precisando che sarebbe stato felice di vederli il giorno del fatidico "sì" anche solo per qualche minuto.

nn

E così, dopo la celebrazione, l'amore dei due sposi è stato consacrato ai piedi di questo letto di dolore, dove ha ricevuto la benedizione più bella e più vera perché bagnata dall'emozione di un padre che ha visto coronare il sogno di vedere il suo figliolo dar vita ad una nuova famiglia".

n

giovedì 12 Agosto 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 12:57)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pino
Pino
2 anni fa

Per fortuna non c'è solo il covid.
Grazie per questa testimonianza della Forza creativa dell'amore. Auguri e buona fortuna agli Sposi.

Bartoli Luisa
Bartoli Luisa
2 anni fa

Che emozione
Io conosco gli sposi e sono delle brave persone
Un abbraccio al papà
Immagino l'emozione
Auguri a tutti voi