Spettacolo

“Metti un po’ di musica… Sing Woman” a Masseria Lama Balice

La Redazione
Metti un po' di musica
Questa sera si celebrano le cantautrici italiane. Appuntamento alle 20.30
scrivi un commento 26

Con la loro musica hanno fatto sognare diverse generazioni e i loro testi hanno descritto, e descrivono tuttora, i sentimenti di ciascuno di noi.

nn

Sono le signore della musica italiana, le cui canzoni risuoneranno questa sera a Masseria Lama Balice (via Burrone, 14).

nn

Dopo il successo di “Metti un po' di musica… Sing Man”, Anna Lacassia, Sergio Schiavone, Pino Maiorano, Arcangelo Rossiello, Michele Ardino e Michele Sanseverino tornano sul palco per un nuovo appuntamento del format “Masseria In…canto”.

nn

Il viaggio nella musica italiana declinata al femminile partirà alle 20.30. A guidare il pubblico in questo straordinario tour, saranno gli artisti e i testi originali di Emanuele Bulzis.

nn

Durante la serata sarà possibile degustare le prelibatezze preparate dallo chef di Masseria Lama Balice, Alessandro Saracino.

nn

Per info e prenotazioni, contattare il numero 366 8246998.

nn

“Metti un po' di musica… Sing Woman” non sarà l'ultimo appuntamento della rassegna.

nn

In gran finale è previsto per venerdì 25 giugno alle 20.30 con “Pooh. Cercando di te”, un concerto per ricordare Stefano D'Orazio.

nn

L'evento “Masseria in…canto” è organizzato da Masseria Lama Balice in collaborazione con l’associazione socio culturale La Macina e Sound Messengers.

n

venerdì 18 Giugno 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 13:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti