Attualità

Abbaticchio rieletto nell’ufficio di presidenza di Avviso Pubblico

La Redazione
Michele Abbaticchio
Il primo cittadino di Bitonto al terzo mandato nell'associazione di enti locali che promuove la cultura della legalità
scrivi un commento 5

Michele Abbaticchio è stato rieletto nell’ufficio di presidenza di Avviso Pubblico, un’associazione di enti locali che concretamente si impegnano per promuovere la cultura della legalità e della cittadinanza responsabile.

“Nella mattinata (di ieri, ndr) sono stato rieletto nell’ufficio di presidenza nazionale di Avviso Pubblico, associazione degli enti locali contro le mafie, con deliberazione di oltre 400 comuni all’unanimità dei voti – scrive Abbaticchio sui suoi canali social –.In 9 componenti cercheremo di continuare l’opera di diffusione della cultura della legalità in Italia, in un momento obiettivamente complesso per parlare di questo.
Ringrazio tutti i colleghi – continua il primo cittadino – per avermi invitato a non fare un passo indietro, decisione peraltro maturata negli ultimi anni.
Cercherò di onorare il terzo mandato di questo incarico (a titolo ovviamente gratuito) puntando i riflettori su troppe storie all’oscuro della nostra conoscenza di massa. E cercherò di farlo formando i più giovani, affinché possano inventare nuove soluzioni, nuovi metodi per sottrarre più ossigeno possibile alla porcheria che ci avvolge drogando le coscienze dei nostri figli”.

venerdì 22 Novembre 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 16:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti