Altri Sport

Grande successo per la RunBitOne 2019

Marco Lovero
RunBitOne 2019
Evento sportivo organizzato dall' ASD​ "Bitonto Sportiva"
scrivi un commento 13

Si è svolta nella mattinata di ieri, domenica 17 novembre, la quarta edizione della RunBitOne; l’evento sportivo, organizzato dall’ ASD “Bitonto Sportiva” ha visto la nostra città trasformarsi nella 18esima tappa del “CorriPuglia”.
L’ evento annuale podistico che ha coinvolto più di 1200 partecipanti provenienti da tutta la regione solo in questa tappa dell’edizione 2019 ha permesso inoltre un ulteriore confronto fra le varie associazioni sportive che vivono nel nostro territorio e permettendo anche ai bitontini di venire a contatto con una delle più valide e famose realtà agonistiche della Puglia.
La gara, ha inoltre coinvolto sia le zone principali della città (ricordiamo la villa comunale, corso Vittorio Emanuele e via Repubblica Italiana) che vie “secondarie” (come via La Pira, via De Capua e le contrade Balice e Sarago) formando quindi un percorso totale di circa 10 km in cui sono stati costantemente presenti enti come Polizia locale e i volontari della Pubblica Assistenza Bitonto.
Al termine della premiazione il sindaco Michele Abbaticchio ha infine espresso la propria soddisfazione dovuta al successo dell’evento attraverso i propri canali social.

lunedì 18 Novembre 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 16:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti