Altri Sport

Buon pareggio per la Seven Club “blue” contro il Bari, la “green” perde senza attenuanti a Molfetta

Mario Romano
Tennistavolo
Nella prossima giornata di campionato andrà di scena il derby tra le due formazioni bitontine
scrivi un commento 16

Continua il momento positivo della Seven Club “blue” che in trasferta in quel di Bari, contro una formazione forte ed esperta, riesce a portare a casa un punto meritato ch, con un pò più di fortuna poteva essere risultato pieno.

Protagonista assoluto è stato tra i bitontini Nicola Modugno, autore di 2 punti, che con molta solidità e lucidità non ha dato scampo ai suoi forti avversari. Il terzo punto è stato invece conquistato dal rientrante Roberto De Michele, molto freddo nei momenti cruciali dei suoi incontri, facendo valere la sua forza contro i giovani e forti atleti baresi. Sfortunata la prova del capitano Rino Gesualdo, che esce sconfitto con l’onore delle armi contro il forte, e di categoria superiore, Amerigo Mascella, fiore all’occhiello della Lanit-Tercom Bari.

Questi i risultati degli incontri:

LANIT-TERCOM TT BARI-SEVEN CLUB BITONTO “BLUE” 3-3

Marco Iannotta-Roberto De Michele 3-0

Alfredo Frezza-Nicola Modugno 0-3

Filippo Marroccoli-Rino Gesualdo 3-1

Alfredo Frezza-Roberto De Michele 0-3

Amerigo Mascella-Rino Gesulado 3-0

Filippo Marroccoli-Nicola Modugno 0-3

Giornata amarissima invece per la Seven club “green” che cade rovinosamente a Molfetta contro il Tennis Tavolo L’Azzurro C, soccombendo per 6 a 0 contro la forte formazione molfettese con la squadra bitontina ancora lontana dalla forma migliore.

Nella prossima giornata di campionato andrà di scena il derby tra le due formazioni bitontine che verrà anticipato a venerdì 18 ottobre a partire dalle 20.30 presso la palestra del Comprensivo Caiati-Rogadeo.

lunedì 14 Ottobre 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 16:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti