Politica

Marina Salierno (Pd) nuovo assessore, prende il posto di Angela Saracino

La Redazione
Marina Salierno
Avrà le deleghe a Pubblica istruzione, Contenzioso, Sprar, Politiche comunitarie e Patrimonio. A Nacci la delega allo Sport
scrivi un commento 111

È ufficiale. Cambio di assessore in giunta comunale. Fuori Angela Saracino (espressione dell’ormai defunta lista civica “Tra la gente” e succeduta a Vincenzo Gesualdo), dentro Marina Salierno, in quota Partito democratico.

Marina Salierno, 34 anni, ha ricevuto dal primo cittadino Michele Abbticchio le deleghe a Pubblica istruzione, Contenzioso, Sprar, Politiche comunitarie e Patrimonio. Proprio quest’ultima delega – patrimonio – il primo cittadino l’ha “sottratta” a Domenico Nacci, al quale però ha conferito la delega a Sport e coordinamento attività di utilizzo, manutenzione e sviluppo dell’impiantistica sportiva di proprietà comunale.

L’avvicendamento tra Saracino e Salierno si è reso necessario a causa delle mutate condizioni tra forze politiche all’interno della coalizione di maggioranza, che nello scorso mese di febbraio ha visto l’ingresso del Partito democratico, coi dem che oggi contano tra le loro fila quattro consiglieri comunali a sostegno di Abbaticchio e che fino a ieri erano monchi di un loro rappresentante in giunta.

martedì 17 Settembre 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 17:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti