Attualità

“Puliamo il Mondo 2019”, domenica prossima Legambiente al Bosco di Bitonto

La Redazione
Iniziativa di Legambiente
Associazioni e cittadini sono invitati a ripulire il polmone verde cittadino
scrivi un commento 25

Domenica 22 settembre in tutto il mondo si lavora per uno scopo ben preciso:ncercare di rendere pulito tutto quelli che abbiamo sporcato.

Anche a Bitonto il circolo Legambiente “Pino Di Terlizzi” aderisce allancampagna “Puliamo il Mondo 2019” e, dopo l’iniziativa del 2017, ritorna al Bosco di Bitonto. Perciòninvita tutte le associazioni locali e i cittadini a contribuire alla puliziandel proprio territorio, a partire dalle 9.30.

L’iniziativa sarà condivisa con Asv spa Bitonto, One World Italia, AssociazionenPolisportiva Paraolimpica Elos, Asd e C Laureati in Movimento, Virtus, JustnBritish, Volley Ball Bitonto, Anspi Bitonto, Comitato Via Francigena del Sud –nCorato, con il patrocinio del Comune di Bitonto.

lunedì 16 Settembre 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 17:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marco
Marco
4 anni fa

C'è molta retorica green in queste iniziative che hanno una valenza solo simbolica. Neppure educativa perché chi ci va ha già una coscienza ambientale. Servono soprattutto all'autopromozione di chi le organizza, in questo caso Legambiente, che non dimentichiamolo ha appena ricevuto la gestione del Parco dell'Alta Murgia.

Luigi Noviello
Luigi Noviello
4 anni fa

L'Associazione Nazionale Finanzieri d'Italia, intitolata al Maggiore Pilota Paolo Mancini,Sezione in Bitonto tramite il Suo Presidente , ADERISCE ALL'INIZIATIVA organizzata dal Circolo Legambiente “PINO DI TERLIZZI” “PULIAMO IL MONDO 2019” che si realizzerà al Bosco di Bitonto.
F.to Il Presidente Luigi Noviello

Franco
Franco
4 anni fa

Quello di “pulire il mondo” mi pare un obiettivo un po' “gretino”.