Cronaca

Atti intimidatori a Meleam: rinvenute due teste di animali davanti casa dell’amministratore delegato

La Redazione
La scritta intimidatoria
Trovata anche una enorme scritta sull'asfalto che riportava la frase "Bacco e Masi via dal Foggia"
scrivi un commento 7

L’azienda bitontina Meleam ha comunicato che stamattina l’amministratore delegato del gruppo, Pasquale Mario Bacco è stato vittima di un grave atto intimidatorio.

Davanti la sua casa sono state rinvenute due teste di animale con una enorme scritta sull’asfalto che riportava “Bacco e Masi via dal Foggia”. Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per le indagini (come da foto in allegato). Inoltre i malviventi sono stati ripresi dalle telecamere ad infrarossi a protezione dell’abitazione, anche se non sono perfettamente distinguibili.

Preoccupazione desta l’episodio anche e soprattutto per il ruolo che Bacco riveste come medico legale e consulente di varie procure sul territorio nazionale. “Episodio inqualificabile – dichiara Bacco – che mi lascia assolutamente stupefatto. Non è possibile che il calcio sia causa di queste aggressioni psicologiche. I valori devono tornare al centro di qualsiasi progetto sportivo. Nel caso specifico non posso credere che i tifosi del Foggia possano essere responsabili di questa azione”.

Il mio pensiero – conclude – va più a qualcuno che intende sabotare la cordata che rappresento. In qualità di rappresentante di Meleam s.p.a. devo chiaramente ammettere che si rende necessaria, con tutti i miei collaboratori, una profonda riflessione”.

venerdì 19 Luglio 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 17:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti