Calcio

Giovanissimi under 15 del Bitonto Calcio Bellavista vincono 3a edizione “Torneo nazionale del mare”

La Redazione
Giovanissimi Under 15 Usd Bitonto Calcio Bellavista
La squadra guidata dal tecnico Pasquale Morea ha sconfitto avversarie ben più quotate
scrivi un commento 84

La squadra dei Giovanissimi Under 15 della Usd Bitonto Calcio Bellavista guidata dal tecnico Pasquale Morea si è aggiudicata con pieno merito la terza edizione del “Torneo Nazionale Del Mare – Albatour” svoltosi ad Alba Adriatica e Giulianova dal 6 al 9 giugno 2019, organizzato da Eventi Vip Calcio.

Si tratta del secondo successo nel giro di pochi mesi dopo la vittoria ad Aprile scorso del Torneo Nazionale di Molfetta e dopo la vittoria sempre ad Alba Adriatica di due anni fa conseguita dal tecnico bitontino.

Un cammino esemplare frutto di 6 vittorie consecutive in altrettante partite (vittorie con Sambenedettese, Virtus Ludi, Giulianova, Gran Sasso, Real Aquila) culminate con la vittoria in finale contro i quotati avversari della Sambenedettese società professionistica militante in serie C.

Questo successo rappresenta il giusto premio ad un gruppo di ragazzi mai domi che ha saputo affrontare e superare tante difficoltà non ultimo essersi presentati nella cittadina abruzzese con appena 14 calciatori a causa di diversi infortuni occorsi negli ultimi giorni prima della partenza.

Si trattata di una vera e propria impresa sportiva ed è doveroso quindi ringraziare tutti i partecipanti di questa fortunata spedizione:

Portieri: Caputo Angelo, Alberga Ferdinando

Difensori: Michetti Herman, Cuoccio Michele, Teofilo Ciro, Ronco Emanuele

Centrocampisti: Tassiello Marco, Grumo Francesco, Rufat Avdula, Kllogjri Aldo, Brilli Gianluca, Sacino Domenico

Attaccanti: Rapio Pasquale, Fortunato Enzo

Allenatore: Pasquale Morea

Allenatore in seconda: Pierro Filippo

Collaboratori: Teofilo Angelo e Grumo Pino.

Miglior marcatore Sacino Domenico con 6 reti.

Premio come miglior portiere del torneo ad Angelo Caputo.

Un applauso immenso a questi ragazzi che hanno portato con onore i colori della nostra città fuori dai confini regionali ricevendo tantissimi apprezzamenti da tutti gli addetti ai lavori presenti. Questo successo gratifica l’ottimo lavoro svolto durante tutta la stagione dalla squadra. Di questo ne andranno fieri i responsabili della scuola calcio bitontini ovvero Antonio Bellavista e Nicola Caldarola.

martedì 11 Giugno 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 17:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti