Cronaca

Parla il signor Lisi: «Quel parcheggio serve per mia figlia disabile»

La Redazione
Parcheggio per disabili
La risposta giunge dopo la pubblicazione, avvenuta ieri su questo giornale, della lamentela di un cittadino, il quale sosteneva che in strada privata Mongelli ci fosse un parcheggio per disabili occupato abusivamente
scrivi un commento 29

Ieri abbiamo pubblicato una segnalazione Whatsapp inviataci da un cittadino, il quale lamentava il fatto che in strada privata Mongelli ci fosse un parcheggio per disabili occupato da un’auto non autorizzata.

Ci ha contattato il proprietario dell’autoveicolo in questione, il signor Lisi, spiegandoci che l’auto che appariva in foto (che abbiamo oscurato per motivi di privacy) è regolarmente in possesso del pass per disabili, dato che il signore ha una figlia gravemente disabile.

«Ho sempre fatto tutto in regola e ho contattato i vigili urbani per ottenere quel parcheggio. Mia figlia è gravemente disabile e per me quel parcheggio è fondamentale», ha spiegato il signor Lisi.

Si è dunque trattato di un errore da parte di chi ci ha inviato la segnalazione, che probabilmente ignora il problema del signor Lisi, e che non sapeva che quest’ultimo fosse regolarmente in possesso del pass per disabili.

giovedì 6 Giugno 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 17:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti