Cronaca

Incidente mortale sul ponte per Palo, due ragazzi morti e un ferito gravissimo

La Redazione
Il luogo dell’incidente
La scorsa notte pare che l'auto, una Grande Punto, non si sia accorta della rotonda e sia finita in un dirupo
scrivi un commento 128

Incidente mortale la scorsa notte sul ponte che collega Bitonto a Palo del Colle. Due giovanissimi ragazzi tra i 18 e i 20 anni sono deceduti e una terza persona, loro coetaneo che conduceva il mezzo, è ricoverato in gravissime condizioni presso il Policlinico di Bari.

Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente ma, secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, pare che l’auto non si fosse accorta della rotonda sul ponte e avesse tirato dritto. L’auto, una Grande Punto, per cause ancora da accertare, forse l’alta velocità, è uscita fuori strada imboccando la curva del ponte. Si è successivamente ribaltata più volte, terminando la sua corsa in un dirupo.

Sul posto sono presenti la Polizia di Stato, ambulanze e i Vigili del fuoco.

“Sono a pezzi. Come credo tutti voi – le parole del sindaco Michele Abbaticchio su Facebook –. Due ragazzi hanno perso la vita stanotte, giovanissimi, ancora una volta in auto. Un altro lotta per vivere in ospedale. Aspetto le verifiche in corso per capire cosa è accaduto, le cause, tutto il resto. Ma il senso di vuoto è ovunque, non vedo altro”.

domenica 31 Marzo 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cosimo
Cosimo
5 anni fa

Dobbiamo ringraziare gli ingenieri e architetti che anno progettato il ponte