Whatsapp

Mariotto, al buio da 2 mesi il tratto via delle Mattine-strada provinciale 89

La Redazione
Via delle Mattine-sp 89 al buio
Residenti e commercianti: "Stanchi del continuo rimpallo tra Comune e Città Metropolitana"
scrivi un commento 229

Via delle Mattine al buio, con periodi alterni, da almeno due mesi. Questo è il contenuto della denuncia lanciata da alcuni residenti e commercianti di Mariotto, stanchi del continuo rimpallo di responsabilità tra Comune e ex provincia, ormai Città Metropolitana. L’illuminazione dell’arteria stradale, infatti, è solo parzialmente di competenza del Comune di Bitonto (fino all’altezza dell’ex “Villa Grapala”), anche se il tratto interessato dall’inefficienza dell’impianto è molto più ampio e sfocia sulla provinciale 89 verso Mellitto.

«Segnalazioni sono state fatte sia privatamente e sia in maniera ufficiale, contattando gli uffici provinciali, ma senza esito. Non si riusciva neanche a parlare. È vergognoso come si debba vivere questa ripetuta situazione diverse volte all’anno, e soprattutto senza avere mai da nessuno una corretta ed immediata spiegazione, ribalzando le colpe tra Comune e Città Metropolitana. È impensabile come Mariotto, con diverse rappresentanze, non riesca mai a far sentire la propria voce», è quello che racconta a BitontoLive un imprenditore, proprietario di un’azienda che insiste proprio nel tratto interessato.

E continua: «In questo modo mettono a repentaglio la sicurezza stradale perché purtroppo la strada è ad elevata percorrenza, oltre al fatto che viene messa in pericolo l’operatività aziendale, visto che il buio favorisce gli atti criminosi a danno dall’azienda. È impensabile che nessuno prenda provvedimenti seri».

mercoledì 24 Ottobre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:17)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti