Calcio

Coppa Italia, ennesimo rinvio per Bari-Bitonto: si gioca il 26 settembre

La Redazione
Coppa Italia Serie D
Ancora da definire l'orario del fischio d'inizio del match. La società neroverde ha chiesto che si giochi in un 'orario consono, tardo pomeridiano o serale'
scrivi un commento 15

Ennesimo rinvio per la partita di Coppa Italia di Serie D tra Ssc Bari e Usd Bitonto Calcio. La gara che avrebbe dovuto disputarsi al “San Nicola” il prossimo 9 settembre, è stata nuovamente rinviata a mercoledì 26 settembre, senza ancora un orario ben definito.

È la stessa società neroverde, attraverso i propri profili social, a comunicare il nuovo rinvio della partita. “Tale decisione è stata presa – scrive l’Usd Bitonto su Facebook – dopo colloquio telefonico avvenuto in mattinata fra il presidente dei biancorossi, Luigi De Laurentis, ed il patron neroverde, Francesco Rossiello. Tutte le info riguardanti la vendita ed i prezzi dei ticket, saranno resi noti nei prossimi giorni”.

Proprio il fischio d’inizio dell match è un punto cruciale che verrà risolto nei prossimi giorni. L’Usd Bitonto Calcio ha infatti espresso il desiderio di poter disputare la gara in un orario consono affinché i tifosi bitontini possano assistere numerosi alla stessa, trattandosi di un match di grandissimo prestigio e soprattutto di elevata portata storica per l’intera città di Bitonto. È auspicabile dunque un orario – tardo pomeridiano o serale – che consenta ai tifosi bitontini di accedere in elevato numero allo stadio ‘San Nicola’ di Bari e colorare con una bella macchia neroverde il settore ospiti dell’astronave di Renzo Piano. Per una partita di questa importanza ci sarà bisogno del sostegno dei tifosi bitontini!”.

mercoledì 5 Settembre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti