Altri Sport

Il Rugby Bitonto 2012 volta pagina e diventa “Amatori Rugby Bitonto”

La Redazione
Il nuovo logo dell'Amatori Rugby Bitonto
Gabriele di Caro allenerà la seniores maschile, Marco Macario riconfermato allenatore della squadra femminile
scrivi un commento 48

È stato ufficialmente presentato lunedì scorso, presso il campo sportivo “Nicola Rossiello”, il nuovo sodalizio del rugby nero verde, che vede come presidente Armando Tateo, giocatore dei grifoni già dalla passata stagione, che ha accettato con entusiasmo l’incarico proposto dai dirigenti Modugno e Pecoraro. «Cambia la denominazione non la sostanza. Quest’anno bisogna letteralmente sudare la maglia e creare un gruppo unito», ha dichiarato il neo presidente.

Riconfermato a ruolo di segretario ed addetto stampa l’infaticabile Antonio Mattia. Novità invece, nello staff tecnico: sarà Gabriele di Caro il nuovo tecnico della seniores maschile. Allenatore esperto (ha allenato il Taranto per molti anni), dopo alcuni anni di stop ha voluto rimettersi in gioco ed accettare la sfida.

Riconfermato Marco Marcario come allenatore del settore femminile, che, quest’anno, punta all’ampliamento nel numero delle tesserate e che ripeterà l’esperienza di tutoraggio con l’Amatori Torre del Greco in serie A.
A mettere chilometri nelle gambe e forza nelle braccia ci penserà Antonello Rossano, già giocatore per diverso tempo del team neroverde ed esperto nella preparazione del singolo rugbista.

I ragazzi e le ragazze hanno tenuto ieri sera alle 20 presso il “N. Rossiello” la prima giornata di preparazione atletica, che proseguirà nei giorni seguenti sino al venerdì.

mercoledì 29 Agosto 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti