Cronaca

Senza biglietto e invitato a scendere dal treno, picchia carabiniere e viene arrestato

La Redazione
pronto soccorso
L'uomo, di nazionalità nigeriana, si è opposto al controllore e a un appuntato dei Carabinieri, che è rimasto ferito nella colluttazione ed è finito al pronto soccorso di Terlizzi
scrivi un commento 32

Un ragazzo di vent’anni è stato arrestato per aver aggredito un appuntato dei Carabinieri di Terlizzi su un treno della Ferrotramviaria.

Il giovane, di nazionalità nigeriana, è stato trovato senza biglietto sulla tratta Bitonto-Terlizzi, pertanto è stato invitato dal controllore a scendere alla stazione successiva.

Si è tuttavia opposto in maniera veemente all’invito del capotreno, che è stato costretto a chiamare le forze dell’ordine. Ma, esasperato, il ragazzo ha fatto resistenza anche al carabiniere che nel frattempo era salito sul vagone a Terlizzi per farlo scendere. Ne è seguita una colluttazione, in cui l’agente è rimasto ferito. Per bloccare il giovane è stato necessario l’intervento di altri carabinieri, che lo hanno condotto in caserma, dove a quanto pare passerà la notte. Residente a Gravina, il marocchino è ospite del Cara di Bari.

L’appuntato è stato a sua volta preso in cura dal personale sanitario del pronto soccorso, ma non dovrebbe aver riportato gravi conseguenze.

lunedì 21 Maggio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 20:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti