Attualità

Il bitontino Franco Terlizzi fuori da “L’Isola dei Famosi”

La Redazione
Il 55enne bitontino Franco Terlizzi
L'ex pugile è stato costretto ad abbandonare il gioco, dopo alcuni scontri molto duri con altri naufraghi
scrivi un commento 46

Scossone su Cayos Cochinos, la location del noto programma televisivo “L’Isola dei Famosi”. A poche settimane, infatti, dalla fine del gioco che proclamerà il naufrago vincitore dell’edizione 2018, il bitontino Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco.

L’ex pugile, infatti, avrebbe avuto degli scontri molto duri con Jonathan e Amaurys, in cui sarebbe volate parole ed offese pesanti. Questo a pochi giorno dal rientro in Palapa delle due “sospese” Rosa Perrotta ed Elena Morali, che ha dato vita a nuovi confronti su vecchi dissapori e questioni in sospeso.

Sul comunicato pubblicato ieri da Mediaset sul profilo facebook del programma, si legge l’annuncio definitivo: “il volere dell’Isola torna ad abbattersi sui naufraghi e un nuovo evento spezza i precari equilibri: Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco, lasciando per sempre L’Isola dei Famosi”.

Per avere ulteriori aggiornamenti e per scoprire le ragioni che hanno portato l’ex pugile e personal trainer dei vip ad accogliere questa decisione si dovrà aspettare domani con i daytime alle 16:05 su Canale 5, alle 19:10 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra e martedì con il prime time con Alessia Marcuzzi.

domenica 1 Aprile 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 20:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti