Spettacolo

Un bitontino su “L’Isola dei Famosi”: è il 55enne Franco Terlizzi

La Redazione
Il 55enne bitontino Franco Terlizzi
L'ex pugile ha battuto al televoto gli altri due concorrenti non famosi, Deianira Marzano e Valerio Schiavone, ed entrato a far parte del cast del reality condotto da Alessia Marcuzzi
scrivi un commento 463

È sbarcato in Honduras, sull’isola più famosa della tv, il 55enne bitontino Franco Terlizzi, sbaragliando al televoto la concorrenza. L’ex pugile, che si era già distinto durante tutto il percorso di “Saranno isolani”, il web reality che permetteva ad un concorrente non famoso di vivere l’esperienza dell’isola insieme ai vip del mondo della televisione e dello spettacolo, ha battuto i due colleghi Deianira Marzano e Valerio Schiavone, diventando anche l’idolo indiscusso della Gialappa’s Band.

Il personal trainer bitontino, con la sua travolgente simpatia e ironia, aveva chiesto al pubblico a casa di mandarlo sull’”Isola dei Famosi” perché “non voleva tornare a casa da sua moglie”, e il pubblico lo ha premiato. Alla notizia della sua vittoria, Franco ha spalancato le braccia in alto e ha esclamato “Ce l’ho fatta!”, tra i complimenti della Gialappa’s Band che, per tutta la serata, aveva fatto il tifo per lui.

Accolto con entusiasmo dai concorrenti vip, Franco però è finito nella squadra dei “Peor” e dovrà faticare tutta la settimana per sopravvivere e guadagnarsi la permanenza sull’isola.

mercoledì 24 Gennaio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:33)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
fra diavolo
fra diavolo
6 anni fa

mai dire mai. In bocca al lupo Franco.