Cronaca

Furto aggravato e violazione della sorveglianza speciale, arrestato 29enne bitontino

La Redazione
Una volante della Polizia
Responsabile del furto di un'auto, avvenuto a settembre nel centro storico di Bitonto
scrivi un commento 7

Nei giorni scorsi, a Bitonto, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Bari su richiesta della locale Procura della Repubblica, a carico di Valentino Capocchiano, 29enne sorvegliato speciale, ritenuto responsabile di furto aggravato e violazione della misura della sorveglianza speciale cui era sottoposto.

In particolare, l’uomo è stato indagato per il furto di un’autovettura, commesso nel mese di settembre a Bitonto nel centro cittadino in orario notturno. L’attività d’indagine condotta dai poliziotti del locale Commissariato ha consentito di raccogliere un solido quadro probatorio a carico dell’indagato, da cui è scaturito l’emissione del provvedimento cautelare restrittivo.

L’arrestato, quindi, dovrà rispondere del reato di furto aggravato e della violazione della sorveglianza speciale, atteso che il reato è stato consumato durante le ore notturne, in cui lo stesso era obbligato a permanere nella propria abitazione, a causa degli obblighi derivanti dalla misura di prevenzione a cui era sottoposto.

sabato 9 Dicembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti