Calcio

Giovanissimi, sconfitta per l’Omnia Bitonto contro la Ruvese

La Redazione
L'esultanza dei Giovanissimi della Ruvese
Gli altleti bitontini hanno perso sabato al San Pio di Bari per 4-2
scrivi un commento 12

Dopo aver battuto giovedì scorso per 3-2 l’Audace Molfetta, i Giovanissimi dell’usd Ruvese vincono anche la partita contro l’Omnia Bitonto per 4-2 e sono primi da soli in classifica.

Sul green dello Stadio San Pio di Bari è andato infatti in scena sabato pomeriggio lo scontro diretto al vertice tra Omnia Bitonto e Ruvese, e il campo ha visto prevalere la squadra allenata da mister Pellegrini con il risultato di 2-4.

Nel primo tempo gli ospiti si portano in vantaggio per 0-1 con la rete di Martinelli. La reazione dei padroni di casa è veemente, e arriva il goal dell’1-1 con Teofilo. Nel finale c’è nuovamente il vantaggio dei padroni di casa, grazie a un’autorete che porta il risultato sul 2-1.

Nella ripresa, la Ruvese entra in campo con un altro piglio. È trascinata da capitan Columella, il quale si procura il calcio di rigore che vede Scardigno presentarsi dal dischetto e realizzare la rete del 2-2. Da questo momento è un monologo dei ragazzi di mister Pellegrini, che a metà della ripresa si portano sul 2-3 ancora con Scardigno.

Nel finale di gara la Ruvese chiude il match ancora con Scardigno che, complici una serie di deviazioni, trova la rete del 2-4 con cui si conclude la gara e che permette alla squadra ospite di ritrovarsi solitaria in vetta alla classifica.

lunedì 4 Dicembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti