Politica

È Michele Naglieri il nuovo segretario del Pd di Bitonto

La Redazione
Michele Naglieri
Il Pd cittadino: «Apertura completa a chiunque voglia contribuire alla crescita del partito e della città»
scrivi un commento 77

Si sono svolte ieri, nella sede storica del Pd bitontino, in corso Vittorio Emanuele, le operazioni per eleggere il nuovo segretario del Partito Democratico di Bitonto. A guidare il Pd bitontino sarà Michele Naglieri, che subentra al segretario reggente Biagio Vaccaro, in seguito ad una mozione unitaria.

Naglieri, 48 anni e di professione commercialista, si era già candidato consigliere nelle fila del Pd alle ultime elezioni amministrative, piazzandosi al quarto posto, con 288 voti, dopo Gaetano Bonasia, Antonella Vaccaro e Franco Natilla.

In seguito alla sua candidatura prima ed elezione successivamente, il Partito Democratico di Bitonto è pronto a rinnovare e rafforzare l’apertura completa a chiunque si senta in grado e abbia voglia di contribuire alla crescita del partito e conseguentemente della città con tutti gli strumenti e i metodiche appartengono ad un Partito, e magari integrandoli con dei nuovi. Forti di una candidatura unitaria e allo stesso tempo allargata a chi vuol rendersi protagonista di proposte e progetti volti al benessere degli abitanti di Bitonto, il PD ribadisce che il messaggio chiaro che passa da questo congresso è quello di non avere sconfitti.

Al contrario tutti vincono in un’ottica in cui tutti si sentano responsabili e partecipi di un lavoro che si integra a tutti i partiti, i movimenti e le associazioni del Centrosinistra che compatti hanno portato il saluto ed i propositi di confronto e dialogo con questa nuova segreteria, anche nel solco di ciò che finora è stato costruito.

«La dimensione che, come segretario del Partito Democratico, voglio dare alla nostra azione – dichiara Naglieri – è quella dell’ascolto e dell’integrazione della proposta Politica che viene dal territorio, unitamente accordata alla proposta che abbiamo ben chiara in mente, pronti a contribuire affinché il lavoro degli amministratori di questa città sia migliorato e reso più efficace ed incisivo, che il rapporto con le componenti sovracomunali sia sempre più forte, collaborativo e trasparente, e che finalmente Bitonto torni a ricoprire un ruolo da protagonista nello scacchiere della Politica Provinciale, Regionale e Nazionale, nell’interesse della Città e soprattutto di coloro che la abitano e la vivono».

A complimentarsi con Naglieri anche Sinistra Italiana Bitonto con un post sulla pagina Facebook: “Recuperiamo le ideologie, le risposte, i contenuti. Recuperiamo la differenza tra destra e sinistra. Annulliamo il centro, vuoto e nullo. Un grazie a Biagio Vaccaro per il lavoro svolto“.

domenica 22 Ottobre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:25)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
fra diavolo
fra diavolo
6 anni fa

avanti un'altro, sotto a chi tocca?