Attualità

Giovani artisti cercasi per il “Premio Internazionale Pugliesi nel Mondo 2017”

La Redazione
Michele Mirabella e Mingo durante l'edizione 2014 di "Pugliesi nel mondo" al teatro Traetta
La cerimonia di consegna del premio si svolgerà il prossimo 16 dicembre al teatro Curci di Barletta
scrivi un commento 8

A due mesi esatti dalla cerimonia di consegna del “Premio Internazionale Pugliesi nel Mondo 2017” che, quest’anno, si svolgerà il prossimo 16 dicembre nel Teatro Curci di Barletta, l’Associazione “Pugliesi nel Mondo” ricerca giovani comici, illusionisti, cantanti e artisti vari che si esibiranno nel corso della serata.

Gli artisti devono essere nati in Puglia o di origine pugliese. Ai selezionati sarà assicurato un adeguato rimborso spese. L’evento garantisce una notevole visibilità e promozione e i prescelti saranno coinvolti anche in altre iniziative future. Gli interessati devono inviare i propri dati e un recapito telefonico al seguente indirizzo email: segreteria@puglianelmondo.com. È preferibile allegare un eventuale Cv aggiornato.

La manifestazione, nell’edizione 2014, ha fatto tappa al teatro Traetta di Bitonto, con numerosi ospiti di livello internazionale e gode, fra l’altro, del patrocinio istituzionale del Ministero degli Affari Esteri, del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Regione Puglia. Nel 2017 è stata scelta la città della Disfida quale Comune collaboratore.

Per info: Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo, via Carlo Sforza 2/D – Gioia del Colle (BA). Sito internet: https://www.puglianelmondo.com/

mercoledì 18 Ottobre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:29)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti