Dalle frazioni

Manutenzione del verde pubblico a Palombaio

La Redazione
Lavori di manutenzione presso la Delegazione comunale di Palombaio
Interessate dai lavori piazzetta La Fontanina e la delegazione comunale. E oggi i lavori si spostano presso il cimitero. Putignano: «Lavori richiesti tempo fa e oggi eseguiti»
scrivi un commento 19

È tempo di manutenzione del verde pubblico di Palombaio.

Ieri mattina una squadra di operatori ha provveduto ad effettuare operazioni di taglio siepi, potatura alberi e pulizia dei terreni su piazzetta La Fontanina, al rione Valente, e presso la delegazione comunale della frazione, sede anche del Comitato di Quartiere e dell’ufficio anagrafico.

È il consigliere comunale Arcangelo Putignano a rendere noti i lavori postando sul proprio profilo Facebook alcune fotografie. «Avevo richiesto già tempo che venissero effettuati questi importanti lavori – dichiara Putignano a BitontoLiveed oggi ne abbiamo avuto riscontro. Un ottimo lavoro è stato fatto anche se devo segnalare che sulla piazzetta è stato rinvenuto un gatto morto in una busta».

La manutenzione del verde pubblico era necessaria già da diverso tempo, soprattutto alla luce delle condizioni in cui versavano diversi arbusti dopo la nevicata del gennaio scorso. «Oggi la vegetazione presente sia su piazzetta La Fontanina che nella delegazione comunale verrà innaffiata – conclude Putignano – e i lavori di manutenzione del verde si sposteranno presso il cimitero».

venerdì 11 Agosto 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti