Esclusivo

Il consigliere accusato di aver comprato voti: «Complotto per coprirmi di fango»

Ivan Lorusso
Un frame del video incriminato
Nelle scorse ore il web è impazzito per la video intervista ad un elettore che confessa di essere stato pagato per votare
scrivi un commento 19

È stata una giornata tormentata, difficile da dimenticare. I segni della stanchezza e dell’angoscia trapelano dallo sguardo del consigliere eletto, accusato di aver pagato venti euro per un voto in un video che ha fatto il giro del web nelle ultime ore.

In un’intervista esclusiva a BitontoLive, il consigliere sotto accusa dichiara: «Contro di me è in corso un complotto per coprirmi di fango, è un video costruito solo a scopo diffamatorio!».

«Non conosco assolutamente il protagonista del video e non ho mai dato un euro per un voto e nemmeno concesso favori. Mi sono, infatti, subito recato in Commissariato per presentare un esposto affinché venga individuato l’artefice e il responsabile del video in cui sono chiaramente diffamato per fatti che non ho mai commesso e a cui sono totalmente estraneo. Quelle accuse non mi appartengono» ribadisce con fermezza.

Il consigliere sotto accusa è stato eletto lo scorso 11 giugno in una delle liste della coalizione Abbaticchio. Per non intralciare le indagini in corso e per rispetto della sua privacy, pur brutalmente violata, non ne pubblichiamo il nome in attesa che le forze dell’ordine individuino l’autore del video, facendo chiarezza sui fatti.

venerdì 16 Giugno 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti